Ercolanese, lo sfogo del Presidente Raiano

- Advertisement -

L’Ercolanese con l’ennesima sconfitta subita sul campo nell’ultimo turno di campionato può già dire addio ai sogni playoff. In realtà la scalata è stata ardua fin dal principio di questa stagione, poi una rapida ripresa aveva fatto ben sperare fino alle ultime, alternate fortune, delle recenti settimane.

Non sono mancate polemiche arbitrali ma, nell’anno del centenario, il Presidente Raiano pensava di dare quel qualcosa in più al tifo granata.

Ora, il Presidente Raiano, ne ha avute anche per la squadra rea di non averci messo tutto l’impegno possibile per lottare per il vertice e, dunque, ieri sera attraverso il suo profilo facebook ufficiale si è lasciato andare ad un duro sfogo: “Deve solo finire presto questa stagione. Non avrei mai immaginato di trovarmi una squadra così, non mi rappresentate in nulla senza carattere, spirito di lottare in questa stagione siete stati capaci di cancellare tutto quello fatto in 2 anni.”

Il rischio retrocessione

Attualmente l’Ercolanese inserita nel Girone A di Eccellenza campana è all’undicesimo posto in classifica a più cinque dal Quarto Afrograd che rappresenta il primo posto playout ma con una gara in più giocata.

La prossima sfida sarà casalinga e si giocherà contro il Pomigliano che ha ben poche speranze di salvarsi ed è ormai rassegnato a giocarsi la salvezza attraverso gli spareggi.

Ci sarà ancora tanto da lottare e le parole del Presidente arrivano in un momento delicato della squadra.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.