Enzo Potenza

La Federazione Maltese ha comunicato lo stop del campionato decretando la qualificazione del Floriana al primo turno del Preliminare di Champions League. Ci sarà un pò d’Italia e di Napoli in Champions, perchè l’allenatore del club maltese è il partenopeo Enzo Potenza, ex allenatore del Pianura.

Insomma, un riconoscimento importante per il tecnico e il club di Riccardo Gaucci che ora attende solo l’assegnazione dello scudetto per porre fine ad una stagione straordinaria e già iniziare a programmare la prossima stagione.

Noi ci siamo portati avanti e nell’intervista rilasciata al nostro giornale, uscito oggi, il tecnico napoletano ci ha dichiarato: “Non avrei mai immaginato fino a poco tempo fa di provare un’esperienza in Champions, ma la vita a volte riserva delle scelte improvvise che regalano immense da restare indelebili. Anche se tra poco sarà tutto finito
bisognerà rimboccarsi le maniche per ripartire con più ferocia e ambizione”.

Il Floriana si è qualificata alla Champions League grazie al primo posto in classifica: 41 punti con tre punti di vantaggio dall’inseguitrice Valletta.

Potrebbe interessarti

Italdonne: rinviata a data da destinarsi la gara con l’Israele

E’ arrivata l’ufficialità: Italia – Israele è stata rinviata a data da d…