Dopo la sconfitta all’esordio contro la Scafatese, la formazione di patron Pipola è chiamata al riscatto. Di fronte il Sant’Agnello che arriva dal poker esterno contro il Vico Equense. Partita giocata a ritmi alti, il Pomigliano la sblocca subito, ma i ragazzi di De Angelis non mollano e restano in gara fino alla fine, quando poi arriva il raddoppio ospite.

Scogliamiglio e Amore regalano la vittoria al Pomigliano

Partita equilibrata con il Pomigliano che fin dai primi minuti vuole indirizzare nel verso giusto la partita. Match che si sblocca dopo appena sei minuti quando Scognamiglio con un bel tiro dal vertice sinistro dell’area lascia partire un bolide che si insacca sul palo più lontano della porta difesa da Cannerola. I ragazzi di Cioffi vogliono a tutti i costi i tre punti, ma la retroguardia locale tiene alta la guardia e non concede spazi. Il raddoppio arriva al 42’, in precedenza super Cannerola che devia in angolo. Dal successivo corner arriva il colpo di testa di Avolio che realizza il definitivo 0-2. 

Il Pomigliano nel prossimo match se la vedrà con in trasferta contro la Barrese, che giocherà domani contro la Scafatese, mentre il Sant’Agnello affronterà il San Giorgio 1926, che ha pareggiato 0-0 con tra il Vico Equense. 

 

TABELLINO SANT’AGNELLO – POMIGLIANO 0-2

SANT’AGNELLO: Cannalora, Ammendola (dal 86’ Solimeno), Elefante, Veniero (dal 89’Ferraro A.), Pane, De Palma, Alfano (dal 73’ Coppola), Sorrentino, Lauro (dal 79’ Di Maio), Mentana (dal 61’Marino), Terrano. A disposizione: Miccio, D’Aniello, Gargiulo, Ferraro R. All.: Gianluca De Angelis.
POMIGLIANO: Bellarosa, Odierna, Carrella (dal 59’ Architravo), Sorrentino (dal 59’ Di Crosta), Rega (dal 75’ Di Micco), Palumbo, Ventola (dal 37’ Avolio), De Rosa, Pastore, Siciliano (dal 66’ Chirullo), Grieco. A disposizione: Buonanno, Riverso, Guadagno, Borrelli. All.: Renato Cioffi.
Arbitro: Vittorio Palma di Napoli
Assistenti: Gaetano Maria Gaeta di Nocera Inferiore – Giovanni Frisulli di Ercolano.
Note: Espulso Terrano per doppia ammonizione (SA). Ammoniti: Terrano (SA), Ammendola (SA), Mentana (SA), Lauro (SA), Grieco (P), Rega (P), De Rosa (P), Bellarosa (P). Recupero: 2’ pt 5’ st.

Potrebbe interessarti

Mihajlovic presto nonno – VIDEO

Piacevole sorpresa per Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna, presto sarà nonno, per…