Eccellenza, risultati e highlights di tutte le partite del Girone B

- Advertisement -

Un turno quasi completo di tutte le gare quelle che oggi pomeriggio si sono disputate per il Girone B di Eccellenza campana.

In campo due delle tre capoliste di classifica con l’Heraclea attesa domani dal match fuori casa contro il Santa Maria Cilento.

Girone B, vincono Battipagliese e Buccino Volcei

Tiene il ritmo la Battipagliese che con il solito Ripa porta a casa il risultato da Solofra. La doppietta del bomber scaccia antichi fantasmi dal campo gialloblù. Per la compagine casalinga che lotta per non retrocedere comunque una buona prova.

Il Buccino Volcei esce indenne dal campo del Salernum vincendo la sfida più complicata rispetto alle avversarie. Con un po’ di fortuna, poi, i rossoneri sono riusciti ad evitare il pari nel finale e, pertanto, possono festeggiare questo ennesimo traguardo. Per gli orange il merito di aver impensierito una delle migliori formazioni del Girone. [GLI HIGHLIGHTS]

Vincono anche le inseguitrici. Il Santa Maria la Carità batte l’Apice per due ad uno in una girandola di emozioni a breve distanza tra loro nel finale di Primo Tempo. Tutte le tre reti, infatti, sono state realizzate tra il 38′ ed il 44′.

Vince anche la Virtus Junior Stabia che in due minuti nel finale di gara ribalta un coraggioso Castel San Giorgio. E’ Dokoure il mattatore di serata che fa felici i propri sostenitori. Per i rossoblù, invece, prosegue un campionato di alti e bassi.

Al Victoria Marra basta una rete, che arriva alla mezz’ora del primo tempo, per avere la meglio sulla Calpazio che non riesce più a vincere. Un rigore sbagliato da Chiacchio non concede la tranquillità giusta ai padroni di casa che comunque vincono.

Anche l’Ebolitana festeggia a pochi minuti dalla fine della partita. E’ Evacuo a dare i tre punti ai salernitani sul campo dell’altra neo promossa Montemiletto. Per gli irpini una sconfitta che brucia.

Chiudiamo con la manita dell’Agropoli, decisamente in crescita, sull’Audax Cervinara che vive di momenti la sua stagione ora più orientata verso i playout. Cinque marcatori diversi per la riscossa dei delfini.

Risultati e marcatori Girone B

  • Agropoli-Audax Cervinara 5-0 (18′ Ramacciotti, 22′ rig. Margiotta, 35′ Di Pasquale, 53′ Chietti, 93′ Ferraiolo) NOTE: al 39′ espulso Gaudino(AG)
  • Città di Solofra-Battipagliese 1-2 (23′ rig. Ripa(B), 38′ Iuliano(C), rig. Ripa(B))
  • LMM Montemiletto-Ebolitana 0-1 (88′ Evacuo)
  • Victoria Marra-Calpazio 1-0 (29′ Visconti) NOTE: al 61′ Chiacchio(V) sbaglia un rigore
  • Santa Maria la Carità-Apice 2-1 (38′ Senatore(S), 40′ Lombardo(S), 44′ Zullo(A))
  • Virtus Junior Stabia Friends-R.B. Castel San Giorgio 2-1 (64′ Tagliamonte(R), 85′ e 88′ Dokoure(V))
  • Salernum Baronissi-Buccino Volcei 1-2 (24′ Pierce(B), 45′ Salerno S.(S), 69′ Siano(B))  NOTE: all’85 Trimarco(B) sbaglia un rigore
- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

IL CALENDARIO DEL CALCIO CAMPANO 2024-25

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.