Pomigliano. Luigi Salineri,  il  portiere, classe ’96 è uno nuovo calciatore del Pomigliano.  Nato nel settore giovanile della Keller, poi passa all’Arzanese, in Lega Pro, giocando dapprima con gli allievi nazionali per poi passare in prima squadra, dove ha collezionato all’incirca 20 presenze. Salinieri indossa le maglie del Marcianise, del Campania Ponticelli, del Savoia, del Gragnano, della Frattese, della Puteolana 1902, del Sorrento.
Nella stagione 2017/2018,  Salineri vince il campionato di Eccellenza con il Sorrento. Nell’anno 2016/2017 viene insignito del titolo di miglior portiere di serie D. Con la Frattese , sempre in serie D, conquista il record di rigori parati.
Ecco le prime parole del neo portiere granata Luigi Salineri: “Sono felice di aver sposato il progetto Pomigliano, questa è una società seria, che ha scritto la storia del calcio campano. Siamo un bel gruppo composto da elementi validi. Questo sarà un anno speciale per questa piazza perchè si festeggia il centenario, e sarà bello omaggiare una ricorrenza così importante. Voglio dare il massimo e puntare in alto insieme a tutta la squadra. Ringrazio il presidente Pipola, il mister Seno e il mister Tarantino, per la fiducia che hanno riposto e per avermi dato l’opportunità di entrare a far parte di questo gruppo”.

Potrebbe interessarti

Pareggio amaro per il Pomgliano nel match contro l’Afro Napoli

POMIGLIANO. Nella prima gara casalinga il Pomigliano pareggia per 1-1 contro l’Afro …