BACOLI. Dopo la nota vicenda del mancato rinnovo del contratto di gestione dello Stadio “Vezzuto Marasco”  da parte dell’Amministrazione comunale di Monte di Procida , in data odierna la società montese ha raggiunto un accordo  con  un gruppo di imprenditori locali i quali,  dopo aver analizzato la situazione, hanno deciso di sposare un nuovo progetto per far sì che una realtà sportiva tanto importante non scompaia e che si continui a fare calcio di alto livello.

Da questo accordo è nata una nuova compagine calcistica che parteciperà al campionato di Eccellenza 2018/2019 e si chiamerà  “A.S.D. Flegrea”.

Sarà una squadra nella quale convergerà la società montese con l’innesto di una matrice imprenditoriale del territorio flegreo.

La nuova compagine societaria è già al lavoro per la stagione ormai alle porte ed ha già scelto la nuova guida tecnica, che è stata affidata alle sapienti mani di Enzo Carannante.

Il nuovo tecnico è già all’opera per allestire una squadra di spessore che possa degnamente distinguersi nel campionato di Eccellenza, per dare continuità a quanto di buono è stato fatto la scorsa stagione dall’ASD Monte di Procida Calcio.

Seguiranno aggiornamenti.

FONTE UFFICIO STAMPA ASD FLEGREA

Check Also

La Flegrea sconfitta nella trasferta contro l’Albanova

CASAL DI PRINCIPE. Nella 10° giornata di campionato la Flegrea viene sconfitta in trasfert…