MONDRAGONE. L’ASD MONDRAGONE è lieta di comunicare  l’avvenuto ingaggio per la stagione 2018-2019 del difensore Giovanni Baratto classe ’85  reduce da un ottimo campionato in serie D tra le fila del Gragnano. Parliamo di un lusso per la categoria vista la duttilità tattica di un calciatore dalla grandissima esperienza. Lottatore mai domo, riesce ad interpretare alla perfezione il modulo tattico prediletto dal  mister . Sul piatto della bilancia tanta voglia di far bene e misurarsi in una nuova ed affascinante  avventura.

La carriera .Centrale difensivo , grande esperienza in D, lo ricordiamo in passato con le maglie di Ctl Campania, Arzanese, Marcianise,  Herculaneum 1924.

Le motivazioni. Un vero leader in campo e fuori. Di lui colpiscono subito  l’educazione e la grandissima professionalità:” Un  onore per me ricevere la chiamata del Mondragone. Sono anni che hanno un interesse nei miei riguardi. Ho ottimi rapporti col direttore  Arduino.  Colpito dalla  serietà della società e pronto per lanciarmi in questa nuova avventura.In eccellenza è un’ ottima piazza. Cercheremo di far capire sin da subito ai giovani l’importanza di lavorare bene ogni giorno per centrare tutti insieme gli obiettivi prefissati. Puntiamo a divertirci e far bene.  Pensiamo quanto  prima ai punti salvezza poi ci divertiremo.. Sono sceso di categoria per motivi di lavoro pensando  alla mia famiglia”commenta il neo difensore granata.

UFFICIO STAMPA ASD MONDRAGONE

Potrebbe interessarti

Il Punto sulla Champions League: Ne resterà una sola..

NAPOLI. Le nuove formule degli ultimi anni della Champions League, volute in ossequio all’…