NAPOLI. Il calciomercato nel girone A di Eccellenza, negli ultimi giorni ha regalato tanti interessanti colpi messi a segno per quella che si prospetta una stagione ricca di emozioni e grandi sfide.
IN CASA GIUGLIANO – Proprio ieri, è stato ufficializzato  in casa FC Giugliano 1928, l’acquisto del centrocampista Antonio Tarascio, classe ’90, che la scorsa stagione ha sfiorato la promozione in serie D, nella difficilissima fase dei play off nazionali. Di certo Tarascio va ad impreziosire la rosa dei tigrotti, che vanta tanti pezzi da 90 e che si appresta a vivere una stagione da autentici protagonisti.

LA MATRICOLA VIRTUS OTTAVIANO – Acquisto di elevato pregio anche per la neo promossa Virtus Ottaviano, che è giunta in Eccellenza, dopo i play off, e che ieri ha comunicato l’acquisto di Michele Tarallo, un attaccante di spessore e sfondamento che rappresenta un acquisto davvero importante per affrontare un campionato che promette davvero bene.

Cosa succederà nei prossimi giorni? Quali altri colpi di mercato dobbiamo aspettarci? Siamo in attesa degli eventi, e vi aggiorneremo punto punto. Quindi seguiteci!

Potrebbe interessarti

Salernitana | Ventura: “Presi tre gol evitabili”

La pseudo reazione vista nel finale, non può bastare per giustificare una prestazione pess…