LIONI – CASTEL SAN GIORGIO 0-4

Quarta vittoria di fila ed aggancio in vetta. Il Castel San Giorgio, dopo il pareggio alla prima giornata non si è fermato più e con il poker a Lioni sale al primo posto in classifica, approfittando del pareggio del Santa Maria Cilento di ieri.

COSTA D’AMALFI – GROTTA 2-2

Un tempo per parte tra Costa d’Amalfi e Grotta. La prima frazione di gioco si chiude con gli ospiti sopra di due gol. Russolillo e Fusco gli autori dei gol del Grotta.

Il secondo tempo vede una grandissima rimonta dei costieri: al 73’ Iommazzo ed all’82’ Lettieri permettono ai padroni di casa di guadagnare un punto che li lascia in zona play-off.

ANGRI – PALMESE 2-3

Chi ci arriva in zona play-off è la Palmese, grazie al successo esterno sul campo dell’Angri. I rossoneri chiudono la pratica già nel primo tempo con i gol di Cozzolino, Provete e Medina.

Inutile la doppietta di Martino nella ripresa. L’Angri non riesce nell’impresa di riagguantare il risultato.

VIS ARIANO – VICO EQUENSE 4-0

Grande vittoria casalinga della Vis Ariano. Gli irpini dominano i costieri, passando in vantaggio al 15’ con Gassama. Nella ripresa sale in cattedra Capodilupo che con una doppietta chiude la pratica. Mounard suggella il poker

SCAFATESE – CERVINARA 0-0

Non si fanno male canarini e cervi. Entrambe le squadre muovono la classifica che era ferma a quattro punti per parte prima di oggi.

Potrebbe interessarti

Fantacalcio, le 5 rivelazioni del finale di stagione: riecco Dybala!

Nove giornate al termine del campionato, e leghe di fantacalcio pronte ad entrare concreta…