Eccellenza: ecco il punto in attesa delle gare odierne

- Advertisement -

Si sono giocate ieri gran parte delle partite del campionato di Eccellenza, dove diverse squadre, come la Frattese, che viaggi a punteggio pieno, hanno già staccato il pass per i play off. Partiamo proprio dalla Frattese che guida il Girone A con un bottino di sette vittorie in altrettante gare. I nerostellati nell’ultimo turno hanno avuto la meglio per 3-0 contro la Maddalonese, grazie alle reti di Palumbo, Cardona e Diallo. Vittoria interna per l’Acerrana contro la Nuova Napoli Nord. La formazione granata si è imposta per 3-1, in gol De Lucia, doppietta, e Gatta, mentre per gli ospiti Buscè che ha realizzato il momentaneo 0-1. Non riesce nell’impresa il fanalino di cosa del Mondragone che per buona parte del match ha tenuto botta all’Albanova che passa con un gol nella ripresa di Ronga. 

Complice il riposo forzato dell’Ischia la nuova capolista del Girone B è il Pianura che rifila un bel poker (4-0) al Barano. Gli ospiti la chiudono già nel primo tempo con le reti di Grezio, Castellano e Di Lorenzo, mentre nella ripresa arriva la reti di Amelio. Alle 11.00 in campo Napoli United – Real Forio. 

Nel Girone C non sbagliano San Giorgio e Pomigliano. La capolista, riscatta il pareggio del turno precedente e batte 3-1 la Vico Equense che sblocca il match al 15’ con la rete di Rapicano, ma subisce la rimonta degli ospiti che portano a casa il match con uno strepitoso Meloni, autore di una tripletta. Vitoria interna del Pomigliano che batte 4-1 il Sant’Agnello a cui non basta la rete di Cioffi, mentre i padroni i casa sono trascinati da un super Simonetti autore di una tripletta e da Borelli. In questo momento in campo Barrese – Scafatese. 

Clamoroso in testa al Girone D con l’Audax che ne approfitta del pari interno della Mariglianese e volta in prima posizione. La formazione irpina batte il Città di Avellino grazie alla rete di Colarusso nella ripresa. Pareggio interno della Mariglianese contro la Palmese. Al gol locale di Barbarisi, risponde il pari di Cozzolino, con l’ex capolista che dopo la sconfitta della settimana scorsa, inciampa in un nuovo stop. Questo pomeriggio (ore 16.30) in campo Lioni – Montemiletto. 

Il Girone E, quello salernitano, va in scena questo pomeriggio con il big match tra le prime due della classe Buccino – Virtus Cilento, mentre l’Agropoli farà visita all’Angri. Riposa il Faiano. 

Girone A

Maddalonese – Frattese 0-3

Reti: 8’ Palumbo 28’ Cardone, 95’ Diallo

Acerrana – Nuova Napoli Nord 3-1

Reti: 7’ st Buscè (N), 21’ st 39’ st rig De Lucia, 33’ st Gatta 

Mondragone – Albanova 0-1

Rete: 32’ st Ronga 

Girone B 

Barano – Pianura 0-4 

Reti: 9’ Grezio, 13’ Castellano, 38’ Di Lorenzo, 17’ st Amelio

Girone C

Vico Equense – San Giorgio 1-3

Reti: 15’ Rapicano (V), 45’, 13’ st 34’ st Meloni 

Pomigliano – Sant’Agnello 4-1 

Reti: 16’ 24’ st 42’ st Simonetti, 32’ st Borelli, 36’ st Cioffi (S)

Girone D

Città di Avellino – Audax Cervinara 0-1

Rete: 24’ st Colarusso 

Mariglianese – Palmese 1-1

Reti: 19’ Barbarisi, 45’ Cozzolino 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P