Girone A

Maddalonese – Acerrana 0-1
Un rigore di Infimo al minuto 81′ regala una vittoria di misura agli ospiti, dopo una partita pressochè combattuta. L’Acerrana ha rischiato più volte di passare in svantaggio ma alla fine è prorpio lei a spuntarla

Girone B

Barano – Napoli United 1-5

Una vittoria travolgente da parte degli ospiti, una gara emozionante già dalle prima battute ricca di episodi. Sono i padroni da casa a passare per primi in vantaggio al minuto 28′ con Matarese riacciuffato subito dagli ospiti al minuto 33′ con Gala e superati al minuto 35′ con Giordano. Nella ripresa poi è solo Napoli United con i gol di Kaio al 67′ e poi doppietta di Evacuo, al 81′ su rigore e all’84’ su azione. Grazie a questa vittoria gli ospiti volano a quota 7 punti.

Ischia Isolaverde – Real Forio 4-1
I padroni di casa passano in vantaggio con Saurino al 28′, al 42′ giunge il pareggio con Sirabella su calcio di rigore. Nella ripresa al 70′ trova c’è il vantaggio con Sogliuzzo. Poi Al 79′ il gol Nicola Di Meglio, e al 87′ Capuano è autore di un autogol che chiude il definitvo 4-1 per i padroni di casa

CLASSIFICA: Napoli United 7, Ischia Calcio 6, Pianura 4, Barano 0, Real Forio 0.

Girone C

San Giorgio – Sant’Agnello 1-0
Il San Giorgio ha trovato i primi tre punti nonostante una prestazione non brillante in campionato contro il Sant’Agnello. Decisivo ilgol di Meloni al 80′, quasi a tempo scaduto regala la vittora ai suoi.

Vico Equense – Scafatese 0-2
Dopo un primo tempo di studio, è all’inizio della ripresa che gli ospiti chiudono subito la partita al 47′ con De Iulis e al 56′ con Mascolo. Ancora una vittoria per la Scafatese che ora è a punteggio pieno nel Girone C con 9 punti, frutto di tre successi in tre gare. Il Vico Equense, invece, resta fermo a un punto.

CLASSIFICA: Scafatese 9, San Giorgio 5, Barrese 4, Sant’Agnello 3, Pomigliano 3 Vico Equense 1,

Girone D

LMM Montemiletto-Palmese 1-1
Dopo un primo di buone azioni da una parte e dall’altra sono gli ospiti a sbloccare la gara nella ripresa con Giuseppe Cozzolino al 53′ minuto. I padroni di casa spingono alla ricerca del pari e lo trovano al minuto 85′ con Zerillo. Il Montemiletto sale a 2 punti, mentre la Palmese raggiunge quota 5 punti

Lioni – Cervinara 0-1
Una partita molto equilibrata e molto di studio, i cambi effettuati nel secondo tempo hanno dato la scossa alla partita e alla fine è una magia di Petrone al minuto 74′ a regalare 3 punti ai suoi.

CLASSIFICA: Mariglianese 7, Audax Cervinara 6, Palmese 5, Polisportiva Lioni 3, Lions MM Montemiletto 2, Città di Avellino 1.

Girone E

Angri – Faiano 1-0
Vittoria di misura per l’Angri, gara sbloccata su rigore al 57′ con Lopetrone. Gli ospiti pagano la scarsa condizione fisica dei suoi migliori giocatori, mentre i padroni di casa hanno gestito meglio il vantaggio attaccando a intermittenza e portando i 3 punti a casa.

CLASSIFICA: Buccino Volcei 6, Angri 6, Virtus Cilento 3, Agropoli 0, Faiano 0

Potrebbe interessarti

Dramma Pippo Viscido, trovato senza vita in un garage

Pippo Viscido è stato trovato senza vita nel suo garage. Originario di Battipaglia, in car…