Girone A

Albanova 3-1 Mondragone

Vantaggio immediato degli ospiti con Pagliuca al 4′, poi è Gioielli-show: tripletta dell’attaccante classe ’87 che rialza immediatamente l’Albanova dopo la sconfitta con la Maddalonese.

Frattese 5-0 Maddalonese

Frattese che chiude la questione in un tempo, già 4-0 dopo il solo primo tempo grazie alle reti di Cavaliere, Longo (x2) e De Marco. La Maddalonese sembra non essere nemmeno scesa in campo e può solo limitare i danni, cercando di evitare il punteggio tennistico. La Pietra sigla il tondo 5-0 nella ripresa e Frattese che fa due vittorie su due.

CLASSIFICA: Frattese 6, Maddalonese 3, Albanova 3, Nuova Napoli Nord 1, Mondragone 1, Real Acerrana 0.

Girone B

Real Forio 0-1 Napoli United

Napoli United corsaro al “Calise” di Forio: al 34′ Chavarria porta avanti gli ospiti, la chiudono Giordano ed Evacuo rispettivamente al 47′ e al 76′. Napoli United che si issa in vetta alla classifica del Girone B e vanta una difesa eccellente: in due partite non ha subito neanche un gol.
Real Forio alla prima uscita dopo la ripartenza, un parziale pesante che servirà però a scrollarsi di dosso la ruggine accumulata negli ultimi mesi.

CLASSIFICA: Napoli United 4, Ischia Calcio 3, Pianura 1, Barano 0, Real Forio 0.

Girone C

S. Agnello 0-1 Pomigliano

è sufficiente il gol di Scognamiglio al 6′ per regalare i tre punti al Pomigliano. I granata hanno la meglio sul Sant’Agnello che arrivava dalla roboante vittoria per 4-2 sul Vico Equense.

San Giorgio 0-0 Vico Equense

Pareggio senza reti al “Paudice” di San Giorgio a Cremano, nonostante il Vico Equense potesse contare su quattro nuovi rinforzi: Pagano, Natino, Pellegrino e Celentano.
San Giorgio non particolarmente brillante, l’unica occasione il gol annullato per fuorigioco al 44′.

CLASSIFICA: Scafatese 3, Pomigliano 3, Sant’Agnello 3, San Giorgio 2, Barrese 1, Vico Equense 1.

Girone D

Audax Cervinara 1-0 Città di Avellino

Prestazione roboante dell’Audax Cervinara contro il Città di Avellino. Gli ospiti sono stati annichiliti, non hanno concluso verso la porta di Pagnano neanche una volta. In rete uno straripante Befi (15′ (R), 64′) e Fusco (87′).

CLASSIFICA: Mariglianese 3, Audax Cervinara 3, Palmese 3, Lions MM Montemiletto 1, Città di Avellino 1, Polisportiva Lioni 0.

Potrebbe interessarti

Fiorentina| Commisso furioso in conferenza stampa

Non ha risparmiato nessuno Rocco Commisso. Il presidente italoamericano della Fiorentina s…