Eccellenza: BARANO 1 – ISCHIA 2

BARANO CALCIO: Marino, Cuomo (5’ st Manieri), Errichiello, Conte, Muscariello, De Simone, Rosi (1 st Ruffo), Scritturale, Arcamone, Iovene (19’ st Matarese), Filosa (36’ st Mainolfi). (In panchina Castaldi, Manzi, Monti F., Polito, Abbandonato, Mainolfi). All. Di Meglio.

ISCHIA CALCIO: Di Chiara, Florio (37’ st Arcamone), Accurso, Di Meglio, Chiariello, Monti V., Invernini, Trofa (47’ st Di Costanzo), Saurino G. (36’ st Rubino), Sogliuzzo, Pistola (25’ st Trani). (In panchina Mennella, Di Costanzo, Buono, Cibelli, Trani, D’Antonio, Rubino, Di Sapia). All. Monti.

ARBITRO: Massari di Torino (ass. Ferrara e Amarante di Castellammare di Stabia).

MARCATORI: nel p.t. 38’ Saurino G., 44’ Florio; nel s.t. 18’ Filosa.

NOTE: angoli 5-5. Ammoniti De Simone, Sogliuzzo. Conte, Scritturale, Trani, Accurso. Durata p.t. 46’, durata s.t.49’. Osservato 1’ di raccoglimento per la scomparsa del vice presidente del C.R. Campania, Massimo Grisi.

Cronaca della Partita Barano – Ischia

Un ottimo Barano fa faticare l’Ischia più del previsto. Gialloblù bene nel primo tempo, nel secondo meglio i padroni di casa che riducono le distanze e premono per il pareggio senza però creare occasioni degne di nota.

Al 38’ l’Ischia passa grazie ad uno splendido destro a giro che si insacca alla sinistra del portiere. Il gol galvanizza l’Ischia. Corre il 44’ quando Florio di testa raccoglie un calcio piazzato da sinistra di Sogliuzzo e per l’incerto Marino non c’è nulla da fare. Dopo 1’ di recupero, tutti negli spogliatoi.

Nella ripresa al 18′ erroraccio della difesa ischitana. Su una mancata imbucata di Scritturale, Di Chiara in uscita va sulla sfera che però gli viene pizzicata da Filosa che segna a porta vuota. Su un capovolgimento di fronte, proteste ischitane per un probabile intervento falloso ai danni di Saurino. Al 25’ Billone Monti cambia Pistola con Gigio Trani. Un tiro-cross di Arcamone da destra termina non lontano dal palo alla destra di Di Chiara.

Al 33’ Sogliuzzo su punizione dalla sinistra prova a sorprendere Marino che però salva con un bel balzo.

Potrebbe interessarti

Cittadella – Brescia: le formazioni ufficiali

Il Brescia dopo aver battuto il Monza, nell’ultimo turno della regalar season di Serie B è…