Cambio di guida tecnica per l’ASD Ebolitana Calcio 1925, che ha annunciato l’esonero di mister Ciro De Cesare e del suo secondo, Raffaele Brunetti.
Questa decisione è giunta a seguito di un’attenta analisi delle prestazioni della squadra, che ha intrapreso un avvio di stagione problematico e ha spinto la dirigenza a prendere provvedimenti.
Ebolitana: arriva l’esonero per Di Cesare
L’Ebolitana aveva riposto molte aspettative nell’arrivo di De Cesare, subentrato a Quaglia. Tuttavia, i risultati non sono stati all’altezza e la squadra ha faticato a trovare il ritmo giusto.
La recente partita contro il Santa Maria, persa 1-0, ha evidenziato le difficoltà in campo e ha reso inevitabile la decisione di interrompere il rapporto con il tecnico salernitano.
La società ha espresso gratitudine per l’impegno profuso da De Cesare e dal suo staff, ma ha ritenuto necessario un cambio di direzione.
Il Comunicato ufficiale
“L’ASD Ebolitana Calcio 1925 comunica ufficialmente l’esonero di mister Ciro De Cesare e del suo secondo, Raffaele Brunetti. Questa decisione è stata presa dopo un’attenta valutazione dell’andamento della squadra e delle sue performance nelle ultime partite.
La società desidera esprimere un sincero ringraziamento a mister De Cesare e al suo secondo per il lavoro svolto, l’impegno e la dedizione mostrati nel corso della loro permanenza.
L’ASD Ebolitana Calcio 1925 è attualmente impegnata a trovare la migliore soluzione per la guida tecnica della squadra. Nelle prossime ore, il consiglio di amministrazione valuterà le opzioni disponibili e annuncerà le decisioni prese in merito al nuovo allenatore.
Il club è determinato a continuare il percorso di crescita e a lottare per i traguardi prefissati.“