Dybala, spunta il Real Madrid

- Advertisement -

Tra le stelle ancora in cerca del loro nuovo posto nel cielo c’è sicuramente Paulo Dybala. L’argentino che ha interrotto tra le lacrime la propria storia d’amore con la Juventus, nella prossima stagione indosserà una nuova casacca.

Quale, con il passare dei giorni, resta un mistero. La trattativa con l’Inter sembrava ben avviata. Numerose conferme sono arrivate sia dalla dirigenza interista, sia da coloro che stanno curando gli interessi del giocatore. Con il ritorno imminente a Milano di Lukaku, però, la certezza di vedere Dybala in maglia nerazzurra non è più così solida.

Con il gigante belga di nuovo in squadra e senza le uscite di Sanchez più uno tra Dzeko e Correa, diventa impensabile, sia economicamente sia tatticamente, che Marotta vada a prendere anche il suo pupillo. Ciò non significa che il sogno dei tifosi nerazzurri di vedere schierato un tridente atomico non possa realizzarsi, ma bisogna avere pazienza, sperando negli incastri giusti.

L’attesa, però, è sempre rischiosa. Dybala potrebbe legittimamente spazientirsi e decidere di rivolgere lo sguardo altrove. In particolare, sono gli agenti del giocatore a sondare il terreno verso altri lidi in queste ore. Premesso che le destinazioni Roma e Milan sono da fantamercato, oggi sulle pagine di Tuttosport rimbalza una suggestione “real”. Il club di Perez ha tra le sue uscite Asensio. Dovesse uscire lo spagnolo, ecco che Dybala, molto stimato da Ancelotti, potrebbe diventare un’occasione da non lasciarsi scappare. A quel punto, le lusinghe dei campioni d’Europa potrebbero sbaragliare la concorrenza, anche della già “promessa sposa” Inter.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P