Dumfries apre al rinnovo con l’Inter? Ecco la situazione

- Advertisement -

Dopo una fase di stallo, la trattativa per il rinnovo del contratto di Denzel Dumfries con l’Inter si riaccende.

Il giocatore olandese sembra essere tornato disponibile a considerare un’estensione contrattuale con il club milanese.
Questa svolta arriva dopo che, lo scorso autunno, Dumfries aveva respinto l’opportunità di prolungare il suo contratto oltre il 2025. Eppure, una serie di contatti tra l’entourage del giocatore e la dirigenza nerazzurra ha riaperto la porta a nuove trattative.

Dumfries apre al rinnovo con l’Inter?

Dumfries sembra aver riconsiderato la sua posizione, comprendendo le difficoltà nel trovare un’alternativa che gli offra lo stesso livello di competitività, un salario adeguato e la possibilità di vivere in una città che ama come Milano.

Questa nuova apertura da parte del giocatore è stata accolta con favore dal club, poiché cedere Dumfries e trovare un sostituto dello stesso calibro non sarebbe stata impresa semplice per Marotta, Ausilio e Baccin.

Secondo quanto riportato da fonti vicine al club, Dumfries sembra aver deciso di fare un passo indietro rispetto alle sue richieste iniziali, aprendo così la strada a ulteriori discussioni con l’Inter. Sebbene le parti non siano ancora giunte a un accordo definitivo, sembra che le nuove prospettive possano ridurre le distanze tra domanda e offerta.

Un futuro che rimane incerto

La situazione, però, per il futuro di Dumfries con l’Inter non è del tutto chiara, ancora.

Nonostante i segnali di avvicinamento nelle trattative per il rinnovo, rimane una certa incertezza sulla sua permanenza. La possibilità di un trasferimento durante la prossima finestra di mercato estiva rimane sul tavolo. Specialmente considerando l’impossibilità dell’Inter di soddisfare le richieste salariali dell’olandese dopo la cancellazione del Decreto Crescita.

Secondo alcune fonti, Dumfries è stato indicato come uno dei giocatori più probabili da cedere per il club milanese, sia per motivi tecnici che per il potenziale guadagno derivante dalla sua cessione. Tuttavia, molto dipenderà dalle prestazioni dell’esterno durante l’Europeo con la Nazionale olandese, che potrebbero influenzare significativamente il suo valore di mercato.

Mentre Dumfries e l’Inter sembrano essere più vicini a un accordo sul rinnovo del contratto, resta ancora da vedere quale sarà il futuro del giocatore nei colori nerazzurri.

La prossima finestra di mercato estiva e le sue prestazioni durante l’Europeo potrebbero essere decisive per determinare il destino di Dumfries e il ruolo che avrà nell’Inter del futuro.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.