Down Libero.it: il ripristino in 24/48 ore. Ecco cosa è successo

- Advertisement -

Prosegue la storia infinita ed i disservizi di Libero e Virgilio mail.

Dopo il blackout di lunedì 23 gennaio e le difficoltà che si sono susseguite nei giorni successivi, ecco l’ennesima nota di ItaliaOnline che detiene entrambe le società e gestisce, appunto, il pacchetto mail.

Problema del vendor esterno

Con il passare del tempo è sempre più chiaro cosa sia successo e come si stanno svolgendo le attività di ripristino delle caselle mail di oltre nove milioni di utenti italiani di entrambi i gestori, “libero” e “virgilio”.

Ecco la nota: “Nelle scorse settimane, al fine di offrire un servizio sempre migliore e sempre più aggiornato, abbiamo introdotto un’innovativa tecnologia di storage a supporto delle nostre caselle mail, fornita da un vendor esterno […]

[…] Purtroppo, un bug del sistema operativo ne ha compromesso il corretto funzionamento e, di conseguenza, quello delle caselle di posta presenti su di esso. Il vendor sta lavorando incessantemente per la risoluzione del problema, creando un fix per la soluzione della problematica, con il supporto di tutti i nostri team interni.”

Tra quanto riavremo le caselle di posta Libero.it e Virgilio.it?

Prosegue la nota della società che specifica la risoluzione della questione a breve: ” Prevediamo di ripristinare la Libero Mail e la Virgilio Mail entro le prossime 24/48 ore. Siamo consapevoli che questo crea difficoltà ai nostri utenti, ma il nostro essere il provider di posta degli italiani, ci impone la massima serietà.”

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2022-23: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.