Si preannuncia un Derby scintillante quello in programma allo stadio Comunale Italia, dove per la tredicesima giornata del campionato 2022-2023 di Serie D, Girone G, si affronteranno il Sorrento di Vincenzo Maiuri e la Casertana di Luigi Panarelli.
I rossoneri si trovano al primo posto in classifica, a quota ventisei punti, con ventidue reti realizzate e dodici subite, e desiderosi di ripartire dopo l’inaspettato ko patito in trasferta contro il Sarrabus Ogliastra, che ha interrotto una striscia di dieci risultati utili consecutivi.
I rossoblù, invece, occupano la quarta posizione, con Cassino e Real Monterotondo, avendo raccolto finora venti punti, con diciannove goal fatti e tredici incassati, e sono alla ricerca di continuità, dopo la vittoria casalinga conquistata contro l’Atletico Uri.
Di seguito scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla partita: data, orario, precedenti e come poterla seguire in televisione e streaming.
Dove vedere Sorrento – Casertana: data, orario e precedenti
Il derby campano tra Sorrento e Casertana, valido per la tredicesima giornata del campionato 22-23 di Serie D, GR.G, si disputerà domenica 27 novembre alle ore 14:30. I confronti complessivi tra le due compagini sono sedici: nove le vittorie dei rossoblù, tre quelle dei rossoneri, quattro i pareggi.
Dove vedere in tv e streaming Sorrento – Casertana: Sportitalia, Facebook, Sky | SERIE D 2022-2023
Sarà possibile seguire la sfida in streaming sulla pagina ufficiale dei rossoneri, acquistando l’evento al prezzo di 4,49 euro.