Non dovrà sottovalutare l’impegno la Roma di José Mourinho, che nei quarti di finale della Coppa Italia 2022-2023 ospiterà all’Olimpico la sorprendente Cremonese di Davide Ballardini.
I giallorossi giungono al match dopo aver sconfitto nel turno precedente il Genoa di Alberto Gilardino per uno a zero, grazie alla rete realizzata da Paulo Dybala.
Percorso più lungo per i grigiorossi, che ai trentaduesimi hanno battuto la Ternana dell’allora tecnico Cristiano Lucarelli (esonerato successivamente) tre a due, ai sedicesimi il Modena di Attilio Tesser quattro a due ai tempi supplementari (dopo che i regolamentari si erano conclusi due a due), per poi riuscire agli ottavi ad eliminare il Napoli di Luciano Spalletti ai tiri di rigore (i 90′ ed i supplementari erano terminati due a due).
Il match sarà ad eliminazione diretta: in caso di parità dopo i novanta minuti regolamentari si disputeranno i tempi supplementari ed eventualmente i tiri di rigore.
Di seguito scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla partita: data, orario, precedenti e come poterla seguire in televisione e streaming.
Dove vedere Roma – Cremonese: data, orario e precedenti
Il quarto di finale valido per la Coppa Italia 2022-2023 tra la Roma e la Cremonese si disputerà mercoledì 1° febbraio alle ore 21:00. I confronti complessivi tra le due squadre sono quindici: undici vittorie dei capitolini, due dei lombardi ed egual numero di pareggi.
Dove vedere in tv e streaming Roma – Cremonese: Italia1, Canale5 | COPPA ITALIA 2022-2023
Sarà possibile seguire la gara in diretta televisiva su Canale5 ed in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity.