Vuole continuare il proprio cammino in Champions League il Milan di Stefano Pioli, giunto agli ottavi di finale dopo aver chiuso il Girone E in seconda posizione.
I rossoneri sono stati accoppiati contro il Tottenham di Antonio Conte, che è riuscito a concludere al primo posto il Gruppo D.
La gara di andata si disputerà in Italia e di seguito scopriamo tutto quello che c’è da sapere: data, orario, precedenti e come poterla seguire in televisione e streaming.
Dove vedere Milan – Tottenham: data, orario e precedenti
La sfida tra Milan e Tottenham, valida per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2022-2023, si disputerà martedì 14 febbraio allo stadio San Siro, alle ore 21:00. Quattro i confronti complessivi: due successi degli Spurs ed altrettanti pareggi.
Dove vedere in tv e streaming Milan – Tottenham: Sky, Amazon Prime Video, Canale5, Mediaset Infinity | OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE 2022-2023
Sarà possibile seguire il match in diretta televisiva in chiaro su Canale5, oltre che su Sky, ed in streaming sulle app/piattaforme di Now TV, MediasetPlay e Sky Go