Uno dei due match clou di questo sabato di Serie A, è certamente la sfida tra Milan e Fiorentina, che rappresenta uno scontro diretto per il piazzamento alla prossima Champions League.
I rossoneri non sono in un buon momento e mancano l’appuntamento con la vittoria in campionato dallo scorso 7 ottobre. Attualmente sono al terzo posto e vorranno vincere questa gara per difendere tale posizione.
La viola invece prima della sosta è riuscita a riscattarsi dalle tre sconfitte consecutive con il trionfo per 2-1 nel derby tosco-emiliano ed ora giungerà a Milano con l’intenzione di ottenere i tre punti, così da prendere d’assalto i primi quattro posti in classifica.
Due singoli da tenere d’occhio sono i due fantasisti, ovvero Rafael Leao e Nico Gonzalez, i quali possono risultare decisivi con le loro giocate.
Dove vedere Milan – Fiorentina: data, orario e precedenti
L’incontro tra Milan e Fiorentina si disputerà sabato 25 settembre alle ore 20:45. L’ultimo precedente tra le due squadre risale al 13 novembre 2022 e in quell’occasione la gara si è conclusa con il risultato di 2-1.
Dove vedere in tv e streaming Milan – Fiorentina: Dazn, Sky | SERIE A 2023-2024
ll match sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport sulla piattaforma di Dazn, visibile su una moderna smart tv (anche sullo SkyQ), o collegando un normale televisore ad una console Playstation o Xbox, o TimVision Box o utilizzando dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Anche in streaming la sfida sarà visibile su Dazn.