Si appresta ad iniziare un nuovo cammino la Juventus di Massimiliano Allegri, dopo essere retrocessa dalla Champions League all’Europa League.
I bianconeri inizieranno il loro percorso dagli spareggi, dove sono stati accoppiati contro il Nantes di Antoine Koumbouaré, i quali hanno concluso il proprio girone di E.L., quello G, in seconda posizione.
La gara di andata si disputerà in Italia e di seguito scopriamo tutto quello che c’è da sapere: data, orario, precedenti e come poterla seguire in televisione e streaming.
Dove vedere Juventus – Nantes: data, orario e precedenti
L’incontro tra Juventus e Nantes, valido per l’andata degli spareggi dell’Europa League 2022-2023, si disputerà giovedì 16 febbraio 2023, all’Allianz Stadium, alle ore 21:00. Gli unici confronti risalgono alla stagione 1995/1996, quando si affrontarono in Semifinale di Champions: i bianconeri vinsero in casa due a zero, per poi uscire sconfitti al ritorno per 3-2, un risultato che comunque consentì alla Juve di passare il turno e di giungere in finale, dove la Vecchia Signora sconfisse l’Ajax ai tiri di rigore.
Dove vedere in tv e streaming Juventus – Nantes: Sky, Dazn, Tv8, Now Tv | EUROPA LEAGUE 2022-2023 SPAREGGI
Sarà possibile seguire il match in diretta televisiva sui canali Sky ed in streaming sulle app/piattaforme di Now Tv, Dazn e Sky Go.
In attesa di programmazione da parte di TV8.