Si chiuderà all’Allianz Stadium il quadro dei quarti di finale della Coppa Italia 2022-2023, con l’incontro che metterà di fronte la Juventus di Massimiliano Allegri e la Lazio di Maurizio Sarri.
I bianconeri giungono alla sfida dopo aver battuto nel turno precedente il Monza con il punteggio di due a uno, mentre i biancocelesti sono riusciti a sconfiggere per uno a zero il Bologna di Thiago Motta.
L’incontro sarà ad eliminazione diretta: in caso di parità dopo i novanta minuti regolamentari si disputeranno i tempi supplementari, ed eventualmente i tiri di rigore.
Di seguito scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla partita: data, orario, precedenti e come poterla seguire in televisione e streaming.
Dove vedere Juventus – Lazio: data, orario e precedenti
Il quarto di finale, valido per la Coppa Italia 2022-2023 tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la Lazio di Maurizio Sarri si disputerà giovedì 2 febbraio alle ore 21:00. I confronti complessivi tra le due squadre sono centottantotto: novantotto i successi dei bianconeri, quarantasei quelli dei biancocelesti, quarantaquattro i pareggi.
Dove vedere in tv e streaming Juventus – Lazio: Italia1, Canale5 | COPPA ITALIA 2022-2023
Sarà possibile seguire il match in diretta televisiva in chiaro su Canale5, ed in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity.