Dove vedere Juventus – Lazio: data, orario, precedenti, tv streaming | Italia1, Canale5 | COPPA ITALIA 2022-2023

- Advertisement -

Si chiuderà all’Allianz Stadium il quadro dei quarti di finale della Coppa Italia 2022-2023, con l’incontro che metterà di fronte la Juventus di Massimiliano Allegri e la Lazio di Maurizio Sarri.

I bianconeri giungono alla sfida dopo aver battuto nel turno precedente il Monza con il punteggio di due a uno, mentre i biancocelesti sono riusciti a sconfiggere per uno a zero il Bologna di Thiago Motta.

L’incontro sarà ad eliminazione diretta: in caso di parità dopo i novanta minuti regolamentari si disputeranno i tempi supplementari, ed eventualmente i tiri di rigore.

Di seguito scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla partita: data, orario, precedenti e come poterla seguire in televisione e streaming.

Dove vedere Juventus – Lazio: data, orario e precedenti

Il quarto di finale, valido per la Coppa Italia 2022-2023 tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la Lazio di Maurizio Sarri si disputerà giovedì 2 febbraio alle ore 21:00. I confronti complessivi tra le due squadre sono centottantotto: novantotto i successi dei bianconeri, quarantasei quelli dei biancocelesti, quarantaquattro i pareggi.

Dove vedere in tv e streaming Juventus – Lazio: Italia1, Canale5 | COPPA ITALIA 2022-2023

Sarà possibile seguire il match in diretta televisiva in chiaro su Canale5, ed in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity. 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2022-23: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.