Il derby d’Italia torna ad essere la sfida scudetto. Infatti in queste prime dodici gare di campionato, la Vecchia Signora e la Beneamata si sono dimostrate le squadre più costanti della classe.
I bianconeri stanno dimostrando grande solidità difensiva ed anche la loro fase offensiva si sta rendendo efficace, visto che sono reduci da diverse vittorie. Ed in questo scontro vorranno imporsi a tutti i costi per candidarsi come favorita per il primo posto.
I nerazzurri invece giungeranno a Torino con l’intenzione di lanciare un segnale chiarissimo alle dirette concorrenti, dopo il 5-1 nel derby meneghino di due mesi e mezzo fa. Riusciranno nel loro intento, solo se porteranno a casa la vittoria che significherebbe allungo sulla seconda.
Due singoli da tenere d’occhio sono i due fantasisti, ovvero Federico Chiesa e Lautaro Martinez, i quali possono risultare decisivi con le loro giocate.
Dove vedere Juventus – Inter: data, orario e precedenti
L’incontro tra Juventus ed Inter si disputerà domenica 26 settembre alle ore 20:45. L’ultimo precedente tra le due squadre risale al 6 novembre 2022 e in quell’occasione la gara si è conclusa con il risultato di 2-0.
Dove vedere in tv e streaming Juventus – Inter: Dazn, Sky | SERIE A 2023-2024
ll match sarà trasmesso in diretta tv sulla piattaforma di Dazn, visibile su una moderna smart tv (anche sullo SkyQ), o collegando un normale televisore ad una console Playstation o Xbox, o TimVision Box o utilizzando dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Anche in streaming la sfida sarà visibile su Dazn.