Dove vedere Italia – Tahiti: data, orario, precedenti, tv streaming | RAI SPORT | MONDIALE BEACH SOCCER 

- Advertisement -

Gli azzurri del Beach Soccer del CT Del Duca a caccia della qualificazione alla Semifinale mondiale.

Gli azzurri si Del Duca domani sono attesi dal difficile match sulla sabbia di Dubai contro il Thaiti, nazionale capace di arrivare davanti a Spagna e Argentina. Quella di domani per gli azzurri sarà un match importante perché nelle ultime edizioni, tranne quella del 2021, l’ Italia è arrivata sempre tra le migliori 4 del mondo. 

Dove vedere Italia – Thaiti: data, orario e precedenti

Italia – Thaiti si giocherà domani, 22 febbraio, alle ore 18.00. Quello di domani per gli azzurri si tratta del settimo quarto giocato alla Coppa del Mondo FIFA Beach Soccer. I precedenti incontri vedono l’Italia portare a casa 4 vittorie e due sconfitte, tra cui una ai supplementari, ma contro il Thaiti il bilancio e di una perfetta parità. La prima volta risale al 2015 ad Espinho in Semifinale gli azzurri persero ai rigori (7-9), mentre nel 2019 a Luque l’Italia vinse nettamente (12-4) in una gara della fase a gironi. Inoltre entrambe sono arrivate due volte ad un passo dal trionfo. L’ Italia nel 2008 perse contro il Brasile (5-3) e recentemente nel 2019 fu sconfitta dal Portogallo per 6-4. Gli avversari sono arrivati nel 2015 sconfitti dal Portogallo 5-3 e nel 2017 dal Brasile con un netto 6-0. 

 

Dove vedere Italia – Thaiti: data, orario, precedenti, tv streaming | RAI SPORT | MONDIALE BEACH SOCCER 

Il match di Dubai tra gli azzurri e il Thaiti sarà trasmesso in chiaro su RaiSport e in diretta streaming sulla piattaforma RaiPlay

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.