Dove vedere Italia – Brasile | FINALE MONDIALE BEACH SOCCER

- Advertisement -

L’Italia ad un passo dal sogno. Dopo la vittoria ai rigori contro la Bielorussia, che rimonta azzurra, gli azzurri di Del Duca su apprestano a sfidare in Finale il Brasile.

 

Gli azzurri come ai Quarti con Tahiti sono partiti male, ma poi nel secondo e terzo tempo hanno messo in pratica la rimonta che li ha portati ai rigori dove a trionfare sono stati i colori azzurri. Oggi in Finale ci sarà il Brasile che ha già vinto cinque volte il Mondiale, ma che ha sofferto in Semifinale contro l’Iran, vincendo solo 3-2.

Dove vedere Italia – Brasile: data, orario e precedenti

La Finale del Mondiale di Beach Soccer si disputerà quest’oggi al “Dubai Design District” alle ore 16.30. L’Italia è alla sua terza finale con la prima persa nel 2008 a Marsiglia proprio contro il Brasile, mentre nel 2019 è stato il Portogallo a fermare l’Italia.  Oltre alle due finali perse come citato pocanzi l’Italia è arrivata tra le magnifiche 4 nel 2015 e nel 2014 concludendo la Coppa del Mondo con il 4° posto. Sicuramente i numeri del Brasile sono maggiori rispetto all’Italia, perché la nazionale verdeoro è alla sua settima finale con 5 vinte (2006 -2007 – 2008 – 2009 e 2017) e quella persa nel 2011 contro la Russia, oltre ad due terzi posti (2005 e 2013).

 

Dove vedere Italia – Brasile| FINALE MONDIALE BEACH SOCCER

La Finale del Mondiale di Beach Soccer tra l’Italia e il Brasile sarà trasmessa in chiaro sulla RaiSport e sarà possibile guardarla in streaming sulla piattaforma gratuita di RaiPlay.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.