Saranno l’Inter di Cristian Chivu e la Fiorentina di Alberto Aquilani a contendersi la diciannovesima edizione della Supercoppa di Calcio Primavera, annata 2023.
I neroazzurri si presentano all’evento in quanto campioni d’Italia in carica, i viola invece come vincitori dell’ultima Coppa Italia.
In questa competizione l’Inter vanta un successo, conquistato nel 2017, mentre la compagine toscana è riuscita ad imporsi in due occasioni, nel 2011 e nell’ultima, quella del 2021.
Di seguito scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla partita: data, orario, precedenti e come poterla seguire in televisione e streaming.
Dove vedere Inter Primavera – Fiorentina Primavera: data, orario e precedenti
L’incontro tra Inter Primavera e Fiorentina Primavera, valido per la Supercoppa 2023, si disputerà questa sera, mercoledì 25 gennaio all’U-Power Stadium di Monza alle ore 20:30. I confronti complessivi tra le due squadre sono ventuno: undici i successi dei neroazzurri, otto quelli dei viola, due i pareggi.
Dove vedere in tv e streaming Inter Primavera – Fiorentina Primavera: Sportitalia, Sky, Dazn, YouTube, Facebook | SUPERCOPPA PRIMAVERA 2023
Sarà possibile seguire la sfida in diretta televisiva in chiaro su Sportitalia ed in streaming sul sito della stessa emittente e sul canale YouTube della società neroazzurra.