Dove vedere in tv e streaming Spagna – Italia: Rai Sport, Rai Play, DAZN | Women’s Nations League

- Advertisement -

Penultimo impegno per la Nazionale di Soncin che domani affronterà la Spagna nella gara valevole per la Women’s Nation League. Le azzurre, terza in classifica, arrivano dalla sconfitta beffa di Salerno contro la Spagna e dal pareggio contro la Svezia. La Spagna dal canto suo arriva dalla vittoria con le azzurre e il “settebello” (7-1) rifilato alla Svizzera. La formazione iberica è già certa della permanenza in LEGA A, mentre l’Italia vuole una vittoria per evitare gli spareggi e sperare nella vittoria della Svizzera contro la Svezia.

Dove vedere Spagna – Italia: data, orario e precedenti

Il match tra Spagna e Italia, valevole per la 5° giornata di Women’s Nations League si giocherà allo Stadio “Pasarón” di Pontevedra  alle ore 21.30. Il classico tra le due fonazioni è salito a 18 incontri, l’ultimo quello dello scorso mese a Salerno quando le campionesse del mondo hanno battuto le azzurre sono allo scadere grazie alla rete di Hermoso, rientrata in nazionale dopo il famoso “bacio”. Il bilancio complessivo vede 11 vittorie dell’Italia, 4 pareggi e ben tre successi delle furie rosse.

Dove vedere in tv e streaming Spagna – Italia: Rai Sport, Rai Play, DAZN | Women’s Nations League

Spagna – Italia sarà trasmessa in diretta su Rai 2. Inoltre sarà possibile vedere il match anche in streaming collegandosi alla piattaforma Rai Play, mentre sul sito ufficiale della UEFA ci saranno gli aggiornamenti in tempo reale.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.