Archiviato il successo in campionato contro il Napoli (6-0) la Roma Women del tecnico Spugna vola in baviera dove affronterà le padroni di casa del Bayern Monaco, per la prima giornata della fase a gironi della UWCL.
Le giallorosse sono in un grandissimo stato di forma, lo sta dimostrando in campionato dove ha fatto suo, due week-end fa, il big match contro la Juventus e le apparizioni nel preliminare di Champions League. L’urna di Nyon non è stata benevole per la Roma che oltre al Bayern dovrà affrontare il PSG e l’Ajax, ma è in queste partite che la Roma deve dimostrare il suo valore.
Dove vedere Bayern Monaco – Roma: data, orario e precedenti
La partita tra il Bayern Monaco e la Roma, valevole par la prima giornata della fase a gironi di Women’s Champions League si giocherà Mercoledi 15 Novembre alle ore 18.45 presso FC Bayern Campus Platz 1. L’unico precedente tra le due compagini risale nell’Agosto del 2021, in amichevole, dove le tedesche si imposero sulla formazione giallorossa, ma quella era una Roma che si affacciava per la prima volta in campo europeo.
Bayern Monaco – Roma: le probabili formazioni
Spugna dopo aver fatto un po’ di turnover in campionato schiererà il consueto undici titolare, con Bartoli ancora ai box.
Bayern Monaco: Grohs, Gwinn, Viggosdottir, Eriksson, Naschenweng,Zadrazil, Stanway, Dalmann, Damnjanovic, Buhl, Schuller. All. Straus
Roma: Ceasar, Di Guglielmo, Minami, Linari, Aigbogun, Greggi, Kumagai, Guigliano, Haavi, Giacinti, Viens. All. Spugna
Dove vedere in tv e streaming Bayern Monaco – Roma: Rai Sport, Rai Play, DAZN | Women’s Champions League
Bayern Monaco – Roma sarà trasmessa in diretta su DAZN, con la telecronaca affidata Marco Calabresi e Marta Carissimi. Inoltre sarà possibile vedere il match anche in streaming collegandosi alla piattaforma DAZN, mentre sul sito ufficiale della UEFA ci saranno gli aggiornamenti in tempo reale.