Dove vedere Fiorentina – Torino: data, orario, precedenti, tv streaming | Italia1, Canale5 | COPPA ITALIA 2022-2023

- Advertisement -

Sognano un posto in semifinale la Fiorentina di Vincenzo Italiano ed il Torino di Ivan Juric, che si sfideranno all’Artemio Franchi nei quarti di finale della Coppa Italia 2022-2023.

I viola giungono all’evento dopo aver sconfitto nel turno precedente la Sampdoria di Dejan Stankovic con il punteggio di uno a zero.

I granata, invece, hanno iniziato il proprio percorso dai trentaduesimi, battendo il Palermo di Stefano Di Benedetto (in panchina in attesa dell’arrivo di Eugenio Corini) tre a zero, ai sedicesimi il Cittadella di Edoardo Gorini quattro a zero, per poi riuscire agli ottavi ad eliminare ai tempi supplementari il Milan di Stefano Pioli a San Siro con il punteggio di zero a uno, dopo che i regolamentari si erano conclusi zero a zero (con la squadra di Juric in inferiorità numerica dal 70′ per l’espulsione di Djidji).

La gara sarà ad eliminazione diretta: in caso di parità dopo i 90′ si disputeranno due tempi aggiuntivi di 15′ ed eventualmente i tiri di rigore.

Di seguito scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla partita: data, orario, precedenti e come poterla seguire in televisione e streaming.

Dove vedere Fiorentina – Torino: data, orario e precedenti

Il quarto di finale tra Fiorentina e Torino si disputerà mercoledì 1° febbraio alle ore 18:00. I confronti complessivi tra le due compagini sono centosessanta: cinquantaquattro i successi dei viola, altrettanti i pareggi, cinquantadue le vittorie dei granata.

Dove vedere in tv e streaming Fiorentina – Torino: Italia1, Canale5 | COPPA ITALIA 2022-2023

Sarà possibile seguire la sfida in diretta televisiva su Italia1, ed in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity. 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2022-23: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.