Recita un famoso detto: “Non c’è due senza tre”, e questo vale per tutti gli ambiti della vita, compreso quello del calcio, dove a Catania, negli scorso giorni, è tornato alla guida tecnica, dopo le esperienze dal 2017-2018 e dal 2019-2020 Cristiano Lucarelli.
Il suo “nuovo” esordio avverrà in casa, dove i siciliani ospiteranno la Turris di Bruno Caneo; entrambe le compagini hanno iniziato sotto tono il campionato valido per il girone C di Lega Pro, con i rossoblù tredicesimi a quota quindici punti, con undici reti realizzate (peggior attacco insieme al Foggia, al Giugliano ed al Brindisi) e dieci subite, e reduci dalla sconfitta esterna rimediata a Cerignola.
I corallini, invece, quindicesimi, ne hanno conquistati tredici, con venti goal fatti e ventisei subiti (difesa più “penetrata”, record negativo condiviso con il Brindisi), e desiderosi di interrompere una striscia di quattro sconfitte consecutive.
Di seguito scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla partita: data, orario, precedenti e come poterla seguire in televisione e streaming.
Dove vedere Catania – Turris: data, orario e precedenti
Il match tra Catania e Turris si disputerà sabato 18 novembre allo stadio Angelo Massimino alle ore 14:00. Fin qui sono sedici i confronti giocati tra le due squadre: cinque successi dei siciliani, quattro dei campani, sette i pareggi.
Dove vedere in tv e streaming Catania – Turris: Sky, Now Tv, Rai Sport, YouTube, Sky Go | SERIE C 2023-2024
Sarà possibile seguire la gara in diretta televisiva su Sky, canale di riferimento Sky Sport 251, ed in streaming sulle app/piattaforme di Now Tv e Sky Go.