Sono due squadre in forma, e che non vogliono porsi freni la Casertana di Vincenzo Cangelosi ed il Crotone di Lamberto Zauli, le quali si ritroveranno di fronte nella quattordicesima giornata valevole per il campionato 2023-2024 di Lega Pro, Gruppo C.
I rossoblù si trovano al quinto posto in classifica, avendo raccolto fin qui ventitré punti, così come il Picerno, con diciannove goal fatti e sedici subiti, e reduci da una striscia aperta e più che positiva di cinque successi consecutivi.
I rossoblù, invece, occupano la settima piazza a quota ventuno, con venti reti realizzate e diciannove incassate, ed anche loro sono in un momento positivo, come testimoniato dalle quattro vittorie ed i due pareggi raccolti negli ultimi sei turni.
Di seguito scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla partita: data, orario, precedenti e come poterla seguire in televisione e streaming
Dove vedere Casertana – Crotone: data, orario e precedenti
L’incontro tra Casertana e Crotone si disputerà sabato 18 novembre allo stadio Pinto con fischio d’inizio previsto alle ore 16:15. I confronti complessivi finora disputati tra le due compagini sono venticinque: dieci successi dei falchetti, sette dei pitagorici, otto i pareggi.
Dove vedere in tv e streaming Casertana – Crotone: Sky, Rai Sport, Now Tv, YouTube, Sky Go | Serie C 2023-2024
Sarà possibile seguire la sfida in diretta televisiva su Sky, canale di riferimento Sky Sport 252, ed in streaming sulle app/piattaforme di Now Tv e Sky Go.