Sarà dura ma potrà giocarsi le proprie possibilità l’Inter di Simone Inzaghi, che ai quarti di finale della Champions League 2022-2023 è stata sorteggiata contro i portoghesi del Benfica di Roger Schmidt.
I biancorossi finora hanno dimostrato di essere una squadra piuttosto organizzata e capace di esprimere un ottimo gioco, elementi che hanno permesso loro di chiudere il Gruppo H in prima posizione, e di eliminare piuttosto agevolmente agli ottavi il Club Brugge, sconfitto sia all’andata (0-2) che al ritorno (5-1).
I neroazzurri invece, decisamente imprevedibili, sia nel bene che nel male, sono riusciti nel Girone C a “piazzarsi” alle spalle del Bayern Monaco, eliminando il Barcellona, mentre nel turno precedente l’hanno spuntata sul Porto di Sérgio Conceição, vincendo uno a zero a San Siro e pareggiando a reti bianche all‘Estádio do Dragão.
Il match di andata si disputerà in Portogallo, e di seguito scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla partita: data, orario, precedenti e come poterla seguire in televisione e streaming
Dove vedere Benfica – Inter: data, orario e precedenti
La gara di andata valida per i quarti di finale della Champions League 2022-2023 tra Benfica ed Inter si disputerà all’Estádio da Luz martedì 11 aprile alle ore 21:00. Finora i confronti complessivi tra la compagine portoghese e quella italiana sono tre: due successi dei neroazzurri ed un pareggio.
Dove vedere in tv e streaming Benfica – Inter: Sky, Canale5, Amazon Prime Video, Infinity+ | QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2022-2023
In aggiornamento.