L’Inter di Simone Inzaghi si aggiudica la prima sfida contro l’Atletico Madrid di Diego Simone, valida per gli ottavi di Champions League. Per i nerazzurri è tempo di archiviare la vittoria di ieri sera e pensare alla sfida di ritorno.
Atletico Madrid – Inter: data, orario e precedenti
La seconda sfida sarà quella decisiva: si giocherà in casa dell’Atletico Madrid al Civitas Metropolitano il 13 marzo alle ore 21.
In palio gli ottavi di finale: i nerazzurri non possono accontentarsi di replicare l’1-0 di ieri, ma cercare di allargare le distanze da un avversario che resta pur sempre molto temibile in Europa.
Atletico Madrid – Inter: dove vedere in Tv e streaming
Sky resta confermato per la visione del super match di Champions. Ricordiamo che per accedere ad ambedue i servizi bisogna prima sottoscrivere un abbonamento, e in seguito poter scegliere la modalità di visione: diretta tv sui canali Sky Sport / Sky Calcio, oppure in streaming (smartphone, pc, tablet) accedendo all’apposite app Sky Go.
Al momento non risulta ancora approvata la visione in chiaro sui canali Mediaset, di cui si attende conferma nei prossimi giorni.