La sosta sta per terminare e il campionato sta per riprendere. Il prossimo turno inizierà nella giornata di sabato è il match più appetibile è quello tra Atalanta e Napoli, che rappresenta uno scontro diretto per la zona Champions.
I nerazzurri finora hanno avuto un rendimento altalenante, ma nella gara casalinga contro i partenopei vorranno vincere a tutti i costi per prendere d’assalto i primi quattro posti in classifica ed alimentare ancor di più questo obiettivo.
Gli azzurri invece hanno cambiato allenatore e questa sarà la prima uscita con Walter Mazzarri in panchina. Il momento che stanno attraversando è decisamente negativo, ma il tecnico livornese può dare quella giusta scossa che può migliorare il livello delle prestazioni.
Due singoli da tenere d’occhio sono il bomber Gianluca Scamacca ed il fantasista Khvicha Kvaratskhelia, i quali possono decidere la gara con le loro giocate.
Dove vedere Atalanta – Napoli: data, orario e precedenti
L’incontro tra Atalanta e Napoli si disputerà sabato 25 settembre alle ore 18. L’ultimo precedente tra le due squadre risale al 5 novembre 2022 e in quell’occasione la gara si è conclusa con il risultato di 1-2.
Dove vedere in tv e streaming Atalanta – Napoli: Dazn, Sky | SERIE A 2023-2024
ll match sarà trasmesso in diretta tv sulla piattaforma di Dazn, visibile su una moderna smart tv (anche sullo SkyQ), o collegando un normale televisore ad una console Playstation o Xbox, o TimVision Box o utilizzando dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Anche in streaming la sfida sarà visibile su Dazn.