Siamo ormai a stagione inoltrata e non ci si deve meravigliare se ogni settimana bisogna fare il bollettino degli allenatori che lasciano la panchina della propria squadra, chi per scelta personale, chi altro per decisione della società.

POMIGLIANO – La prima ipotesi riguarda Renato Cioffi, che nella serata di ieri ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore del Pomigliano, dopo il pareggio per 1-1 in casa contro l’Ercolanese. Non ci sono ancora i nomi del sostituto dell’ex tecnico della Viribus Unitis, con la piazza che chiede il ritorno di Nappi. Versa davvero in condizioni critiche la squadra granata che conta la miseria di sei punti conquistati in undici partite, peggio ha fatto solo… l’Ercolanese. Di seguito il comunicato della società granata.

Mister Cioffi si dimette da allenatore dell’ASD Calcio Pomigliano

L’ASD Calcio Pomigliano comunica che, al termine della gara odierna contro l’Ercolanese, il tecnico granata Renato Cioffi ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore della Prima squadra.
La società ringrazia il tecnico per l’impegno profuso, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

POZZUOLI – Si tratta di esonero invece, per Francesco Troise, ormai ex tecnico della Puteolana 1902. La società del presidente Franco ha deciso di sollevare il napoletano dall’incarico di trainer della prima squadra. Galeotta fu la sconfitta di ieri in casa dell’Aversa Normanna ed ancor di più lo score in classifica, che segna -7 dai play-off. Troppi considerando gli investimenti effettuati dal patron ed il valore della rosa.

Potrebbe interessarti

Sky – È fatta per Rog al Cagliari: ecco tutte le cifre ed i dettagli dell’operazione

Ora sembra essere davvero fatta. Così come si apprende sul sito di Gianlucadimarzio.com Ro…