leotta scardina

Paparazzati dal settimanale Chi, Diletta Leotta e Daniele Scardina sono tornati assieme. Sorridenti e felici, il giornale diretto da Alfonso Signorini, ha immortalato i due che passeggiavano tranquilli. Lei bellissima e sinuosa, lui allegro e sereno, per l’epilogo felice. Come ricorderete, i due dopo aver trascorso il lockdown assieme e dopo una storia di un anno,  a luglio si sono detti addio.

Daniele Scardina e Diletta Leotta sono tornati assieme: l’annuncio di Chi

A luglio dopo una quarantena trascorsa in coppia, la conduttrice e lo sportivo si erano detti addio: la Leotta era volata in Sardegna con le amiche e Scardina l’aveva raggiunta, provando a riconquistarla, ma con scarsi risultati.

Lui concorrente di Ballando con le Stelle ha recentemente dichiarato nello show del sabato sera di Rai 1: “Ancora sto cercando di uscirne dalla perdita di mio nonno, dalla distanza dalla box, dalla perdita di un amore…la lontananza di un amore – aveva confessato -. Mi è crollato il mondo addosso. Faccio fatica a raccontarlo. L’amore è una cosa bellissima e ci credo, credo ancora nel mio di amore. Cerco di mantenere tutto un po’ riservato, ma è vero l’amore è bello farlo vedere. Quando sei un po’ confuso e non sai, ti tieni tutto dentro. Non so dirti cosa ci sarà, so solo dirti quello che provo. Si vede e si sa che è amore quello che provo”.

Insomma, è bello vedere che un uomo metta a nudo così la sua anima e il suo cuore. I due sono stati fotografati con un’altra coppia: Antonio Maria Catalani, concorrente di Ballando con le Stelle, e la sua fidanzata, Caterina Zanardi Landi. Si sono recati in Abruzzo, per una gita nel parco nazionale della Majella. Auguri!!

Potrebbe interessarti

Tornano a circolare le voci sulla notte di passione tra Wanda Nara e Diego Armando Maradona

Tornano a circolare le voci della notte di passione tra l’ex Pibe de Oro e l’a…