Diego, Godin saluta l’Atletico Madrid e non manca la commozione. Davanti ad una sala Stampa gremita, il difensore uruguagio ha detto addio, in lacrime ai Colchoneros.

Il difensore uruguagio ha salutato i suoi compagni di squadra dell’Atletico: “Siete la mia famiglia”

“Saranno le mie ultime partite con la maglia dei Colchoneros”.

Un commosso Godin davanti al presidente Carezo, i suoi compagni, ha detto addio a quella che è stata la sua squadra, dal momento che il giocatore andrà all’Inter.

“Grazie a tutti, questo non è un club, ma una famiglia. Resterò per sempre tifoso”.

Godin in lacrime: “Ciao Atletico”. Ora inizia l’avventura all’Inter

I numeri di Godin sono impressionanti

  • Nove stagioni, otto titoli (1 Liga, 1 Coppa del Re, 1 Supercoppa Spagnola, 2 Europa League, 3 Supercoppe Europee),
  • 387 partite,
  • 27 gol fatti

Diego Godin saluta ufficialmente l’Atletico Madrid, giocherà la sua ultima partita con l’Atletico domenica al  Wanda Metropolitano contro il Siviglia. Ormai è ufficiale, il suo nuovo club sarà l’Inter..

Il saluto commosso di Godin all’Atletico

Intanto Godin ha salutato i compagni, il Cholo Simeone e i tifosi con la voce rotta dal pianto, non dimenticandosi di ringraziare tutti, rimarcando che l’atletico sarà sempre la sua “famila”:

“Oggi sono molto nervoso, più di quando scendo in campo – ha detto Godin con la voce strozzata dall’emozione -. Giocherò le ultime due partite con i Colchoneros e ci tenevo a comunicarvelo di persona perché sono un grande tifoso. Ringrazio tutti, l’Atletico Madrid, il presidente, la squadra.

Qui sono cresciuto molto come calciatore ma soprattutto come uomo – ha proseguito il difensore 33enne -. I miei genitori mi hanno insegnato valori come umiltà, sacrificio e rispetto, che ho provato a portare in questa avventura con me. Con la squadra ho condiviso tanti momenti, belli e meno. Credo di aver fatto abbastanza bene e ringrazio tutti”.

View this post on Instagram

GRACIAS DE CORAZÓN ❤

A post shared by Diego Godín (@diegogodin) on

 

 

Potrebbe interessarti

Wanda Nara insulta Lele Adani: “Inutile sarà la tr*** di tua sorella” | VIDEO

Wanda Nara insulta Lele Adani pubblicando una IG che subito dopo cancella, ma il video ave…