Diego Demme è ad un passo dal Napoli. La società partenopea ha definito l’acquisto del centrocampista tedesco, nato ad Hannover ma di origini italiane. Il padre infatti, è calabrese. La curiosità? Il papà l’ha chiamato Diego in onore di Maradona.

Per averlo De Laurentiis verserà nelle casse del team Red Bull una cifra intorno ai dodici milioni di euro, bonus compresi.

Visite mediche

Il centrocampista del Lipsia ieri sera è arrivato in Italia e sta sostenendo le visite mediche Villa Stuart a Roma.

Conque anni

Dopodiché Demme andrà alla Filmauro dove metterà la firma al contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi cinque anni. Il tedesco dovrebbe percepire uno stipendio di circa due milioni netti a stagione.

Disponibilità

Demme sarà sin da subito arruolabile: domani si presenterà ai nuovi compagni di squadra, con cui sosterrà il primo allenamento napoletano. Sabato sarà a disposizione di Gattuso che quasi sicuramente lo farà partire dalla panchina.

Il mediano, uno dei cui idoli è proprio Gennaro Gattuso, era stato a Napoli già per le vacanze di Natale della Bundesliga e non manca un post sul suo profilo Instagram, direttamente da Mergellina.

View this post on Instagram

🌞

A post shared by Diego Demme (@diegodemme) on

Potrebbe interessarti

Castel San Giorgio pronto alla sfida d’alta quota col Costa d’Amalfi

di Francesco Monaco I rossoblu sono pronti per l’incontro casalingo contro il Costa d’Amal…