Diego Costa, l’attaccante dell’Atletico Madrid allo stadio di Liverpool dopo la partita di Champions ha tossito (volontariamente) contro i giornalisti, sfilando davanti a telecamere e i microfoni della stampa senza rispondere a nessuno: il web insorge e lo condanna senza se e senza ma.

Diego Costa e la tosse (volontaria) contro i giornalisti: il web non perdona lo condanna all’unanimità

L’attaccante dell’Atletico Madrid, l’ha fatta veramente grossa! se il suo intento era fare uno scherzo è risultato di pessimo gusto. Il web lo condanna all’unanimità. Se il campione ha pensato di distinguersi in un momento coì difficile per l’umanità intera ha sbagliato modi e tempistiche.

Diego Costa ha tossito i faccia ai giornalisti che lo attendevano nella mixed zone dello stadio di Anfield Road per commentare il risultato della sfida dei Colchoneros nella Champions con il Liverpool eliminato dalla competizione.

Il centravanti, noto per il suo carattere focoso e si era reso già protagonista di una plateale protesta durante la gara verso il suo allenatore, Diego Simeone, che lo aveva sostituito.

Insomma, va bene essere irruente ma in questo particolare momento per l’umanità il gesto del giocatore è da considerarsi ridicolo e stupido, nonché totalmente folle.

Ecco il video dell’accaduto

Potrebbe interessarti

Sinisa Mihajlovic positivo al Covid: 10 giorni fa l’abbraccio con Ibrahimovic in Sardegna

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al Covid dopo il tampone a c…