Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Aurelio De Laurentiis è risultato essere positivo al Coronavirus, e non sarebbe asintomatico. Positivi anche un suo familiare e un dirigente del Napoli. A riportare la notizia è stato prima Il Napolista e poi la società Calcio Napoli in una nota.

De Laurentiis positivo al CoronaVirus

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è risultato essere positivo al Covid 19. Il presidente della società campana non sarebbe il solo positivo della sua famiglia, visto che è stata diffusa la notizia della positività al virus di un altro componente. La situazione è monitorata e tenuta sotto controllo soprattutto perché nei mesi scorsi De Laurentiis è stato colpito da una forte polmonite.

Il comunicato del Napoli calcio: De Laurentiis positivo

La SSC Napoli comunica che il Presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato ieri.

Non è stato specificato nulla sulle condizioni di salute. Siamo certi che il presidente tra qualche ora ci aggiornerà lui stesso su twitter e altri canali di informazione.

La redazione del Corriere del Pallone fa un forte in bocca al lupo al presidente De Laurentiis per una pronta guarigione.

Potrebbe interessarti

Riapertura Calcetto, piscine e palestre a Marzo 2021: cosa dice il CTS?

Siamo a Marzo, mese in cui si sarebbe dovuta vedere “la luce”, almeno per quan…