Sul settimanale Chi, in edicola da ieri, è stata pubblicata un’interessante intervista a Dayane Mello, protagonista assoluta dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La brasiliana, che nella casa non si è lasciata andare a dichiarazioni d’amore verso Rosalinda, alle provocazioni contro Stefania Orlando, ma soprattuto ha parlato della sua storia, toccata anche dalla perdita del caro fratello mentre era all’interno del reality. 

Nella casa insieme alla showgirl c’era anche Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli che con Dayane Mello ha avuto un flirt. La Mello proprio su Chi ha parlato anche della sua storia d’amore con l’attuale attaccante del Monza, rivisto brevemente nella casa quando il campione ha fatto la sorpresa al fratello.  

“Non sono fidanzata, sono sola. Non ho avuto tempo di pensare agli uomini. Con Balotelli? Boh. Rispondo così, fa anche sorridere. Ci vogliamo bene a prescindere dalle nostre differenze di mentalità, – dichiara Dayane Mello – siamo legati. Oggi né io né lui sappiamo cosa vogliamo nella vita, quindi perché dovremmo urlare al mondo cose che non sappiamo? Vedremo…”

Potrebbe interessarti

Eccellenza Campania: tutti i risultati della giornata

Si sono giocati i posticipi della settima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza…