Dattilo – Santa Maria Cilento 1-1: cronaca e video post partita

- Advertisement -

Finale al cardiopalma allo stadio di Trapani dove si sono sfidati Dattilo e Santa Maria Cilento. I padroni di casa si sono portati in vantaggio al 90′ ma al 95′ è arrivato il pareggio in extremis che ha regalato un punto agli uomini di Esposito.

Dattilo – Santa Maria Cilento 1-1: succede tutto nel finale

Il primo tempo è totalmente caratterizzato dalla tatticità che entrambe le squadre mettono in campo e l’unico vera occasione arriva al 43′ per la squadra di casa con Sekkoum che da calcio di punizione sfiora la traversa. Sul finire di primo tempo gli uomini di Esposito rimangono in 10 per l’espulsione per somma di ammonizioni da parte di De Gregorio

Nella ripresa i giallorossi soffrono l’inferiorità numerica e rischiano al 4′ quando Manfrè tenta il pallonetto ma un ottimo Polverino salva il risultato. Al 23′ arriva l’occasione per il Cilento su un colpo di testa di Maggio ma Giappone compie un buon intervento. Le squadre si equivalgono e la partita sembra scritta per restare sul risultato di 0-0 ma al 90′ il Dattilo ha l’occasione di sbloccare la gara su calcio di rigore per fallo di Campanella su Manfrè, dal dischetto va Bonfiglio che non sbaglia e porta in vantaggi i siciliani. Ma nell’ultimo minuto di recupero Maggio abbatte la difesa siciliana e con un sinistro chirurgico batte Giappone e regala un punto insperato alla sua squadra.

Il video dei festeggiamenti post partita del Santa Maria Cilento

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P