Da un granata all’altro, ecco dove vanno Gargiulo e Rinaldi

- Advertisement -

Periodo di svincoli per il calcio dilettante nazionale. Discorso che ovviamente si apre anche al calcio campano. In questo caso parliamo della Puteolana 1902, che nonostante una campagna acquisti di tutto rispetto non ha ottenuto fin qui i risultati sperati. Ed è così che qualche pezzo pregiato riceva proposte più allettanti e cambi aria.

I PARTENTI

E’ il caso del difensore Geppino Rinaldi (’79) e del centrocampista Alessio Gargiulo (’94). I due napoletani si sono svincolati dalla Puteolana 1902, accettando la corte del Granata, ossia l’Ercolanese. Tornano quindi a disputare un campionato di quarta serie.

Per il difensore l’ultima esperienza nel massimo campionato dilettante è stata nella prima parte della scorsa stagione, quando vestiva la maglia del Gragnano, prima di “scendere” nell’Eccellenza calabra con la maglia del Corigliano; per il centrocampista invece, dopo bisogna tornare alle gesta del Savoia dei record di Lazzaro Luce, di cui ne era uno dei perni in mediana, prima di cadere nella sfortunata parentesi del fallimento societario, che l’ha costretto a ricominciare dal basso.

La risalita ricomincia adesso.

Claudio Musella

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P