Il Crotone è chiamato alla vittoria per sperare ancora nella salvezza. La formazione di Cosmi va sotto sul finale del primo tempo, ma nella ripresa l’acciuffa con Simy, ma poco dopo è ancora De Paul, che poi viene espulso, a siglare la doppietta. Sul finire di gara è ancora Simy a rendersi pericoloso, ma colpisce il palo. Il Crotone inciampa in una brutta sconfitta con la salvezza che ormai è un sogno. Per la retrocessione manca solo la matematica. 

Crotone – Udinese: fa tutto De Paul doppietta e rosso

Subito botta e risposta tra il Crotone e l’Udinese. Per i calabresi ci prova subito Molina di testa, ma la sua conclusione è centrale e facile preda di Musso. I friulani rispondono con un bel tiro di De Paul ma Cordaz risponde presente. Il Crotone è sempre pericoloso con Molina, ma questa volta il suo tiro termina fuori, un destro di Pereyra sfiora il palo. Questo è solo il preludio al gol per l’Udinese che passa in vantaggio a pochi minuti dal termine del primo tempo: Cordaz risponde bene con i piedi a un sinistro di Nestorovski, che si ritrova il pallone e scarica per De Paul che manda in rete. Nella ripresa il Crotone è pericolosa con Simy, che spreca anche un clamoroso contropiede. Al 68’ la formazione di Cosmi trova il apri con il rigore trasformato da Simy, concesso per fallo i mano di Molina. Al 74’ l’Udinese si riporta in vantaggio con De Paul be servito da Pereyra. Finale spettacolare allo “Scida” Simy vicinissimo al 2-2, ma il palo dice no, in pieno recupero brutto fallo di De Paul su Molina, rosso diretto per l’attaccante dell’Udinese.  Nonostante l’inferiorità numerica non c’è più tempo per recuperare e il Crotone ormai è ad un passo dalla Serie B. 

Crotone – Udinese 1-2: gli highlights della partita

Allo “Scida” passa l’Udinese, che condanna, quasi, il Crotone alla Serie B. Ai rossoblu non basta il rigore di Simy, a dire di no al pareggio ci pensa il palo. 

Potrebbe interessarti

Atalanta – Benevento 2-0: gli highlights del match

Dopo le polemiche nel post gara tra Benevento e Cagliari, che hanno portato a diverse sanz…