Ronaldo gestaccio

Cristiano Ronaldo nella bufera! Il motivo? Presto detto, la sua esultanza durante la partita con l’Atletico Madrid non è piaciuta ai tifosi spagnoli che lo accusano di fomentare violenza.

E già. Gli spagnoli non hanno trovato assolutamente corretto il gesto del gioiellino di punta della Juventus che quando ha segnato ha fatto un gestaccio che non lascia adito a dubbi.

Gesto Ronaldo: Uefa pronta ad aprire indagine sul portoghese dopo l’esultanza al termine della partita con l’Atletico Madrid

CR7 finito sotto la lente d’ingrandimento dei media spagnoli per l’esultanza a mimare “los huevos”. Questo per i giornalisti spagnoli è un incitamento alla violenza, anche perchè durante l’esultanza pare che il lusitano abbia urlato ““A chuparla!” e “Hijos de puta” secondo quanto riporta Mundo Sportivo.

Non ci pare il caso di fare la traduzione, è facilmente intuibile a cosa si riferisse il bomber portoghese. Il fuoriclasse della Juventus è a rischio squalifica? Anche nella partita d’andata Simeone si rese protagonista di un episodio simile che ha pagato con una multa. Pare proprio uan “restituzione”, insomma.

Quindi in queste ore è al vaglio della Uefa che dovrà fare il punto della situazione. Se il gesto verrà considerato un gesto irridente verso i tifosi avversari: arriverebbe la squalifica.

Cristiano Ronaldo a rischio Squalifica?

Dunque cosa accadrà al campionissimo? Al vaglio della Uefa il gestaccio di Ronaldo che sulla base della prova televisiva  deciderà se fosse un semplice gesto di esultanza (comunque sempre da condannare) oppure un’irrisione nei confronti del pubblico spagnolo, i tifosi della squadra avversaria l’Atletico Madrid.

Se prevarrà la seconda ipotesi, la SQUALIFICA è QUASI CERTA!

E voi cosa ne pensate?

 

Potrebbe interessarti

Wanda Nara insulta Lele Adani: “Inutile sarà la tr*** di tua sorella” | VIDEO

Wanda Nara insulta Lele Adani pubblicando una IG che subito dopo cancella, ma il video ave…