Cristiano Ronaldo, bomber del club bianco nero supera Donny Van Dijk e si prenota per il sesto Pallone d’oro? Il portoghese pare il favorito per ricevere l’ambito e il prestigioso premio che per ben 5 volte, ha portato a casa.

Cristiano Ronaldo si prepara alla conquista del suo sesto Pallone d’oro?

Gli ultimi rumors dalla Francia ci informano che il portoghese Ronaldo, gioellino di punta della Juventus sarebbe il favorito per ricevere il suo sesto Pallone D’Oro. Pare infatti che CR7 sia in vantaggio su Donny Van Dijk e Messi per il premio, che verrà assegnato il 2 dicembre a Parigi.

Stando a quanto riporta il ‘Messaggero’, negli ultimi giorni Ronaldo, avrebbe ricevuto una delegazione France Football per un’intervista – che verrà diffusa dopo la premiazione – e a Torino ci sarebbe stata addirittura una cena con la delegazione stessa, alla quale avrebbe preso parte anche Fabio Paratici.

Cosa bolle in pentola? Coincidenze oppure l’attaccante portoghese porterà a casa il Sesto pallone d’Oro della sua Carriera?

CR7 super favorito per il sesto Pallone D’Oro

E quindi, CR7 con il suo traguardo dei 700 gol in carriera ha scavalcato il difensore del Liverpool, e sarebbe quindi il favorito per ricevere l’ennesimo Pallone della sua Carriera.

Traguardo che si aggiunge ai tre titoli conquistati:

  • Scudetto
  • Supercoppa nel suo primo anno di Juve
  • La Nations League con il Portogallo proprio sull’Olanda di Van Dijk.

 

Se a Cristiano Ronaldo venisse veramente assegnato il Sesto pallone d’Oro, dopo quelli conseguiti nel 2008, 2013, 2014, 2016 e 2021, supererebbe in volata Leo Messi, suo eterno rivale.

 

Potrebbe interessarti

Juve, presentata la nuova maglia: più bianco, righe più larghe pennellate con intarsi in oro

Sabato contro la Roma, il club bianco nero debutterà con la nuova casacca ufficiale che pr…