Cristiano Ronaldo, bomber della Juventus è rientrato in Italia e sta osservando un periodo di isolamento come nei protocolli da seguire a causa del covid- 19. Il campione alle prese con la quarantena domiciliare, dopo il soggiorno in Portogallo si allena in compagnia del figlio, Cristiano Jr che pare abbia già un futuro nel calcio da vero  predestinato.

Cr7, dopo il rientro dal Portogallo, ha postato su Instagram un video con il figlio

Inutile dire che il video ha fatto incetta di likes raggiungendo 29.418.422 visualizzazioni. I due padre e figlio si stavano allenando con dei passaggi semplici ma la stoffa del piccolo Cristiano JR è già molto simile a quella del padre. I due, uno di fronte all’altro, si sono passati ripetutamente il pallone lavorando sul tocco di piatto al volo di sinistro e di destro. La didascalia del post è molto emblematica: “Like father like son 🙂 Hapiness above all “❤️⚽️💪🏼

Tale padre, tale figlio…
Sarà veramente così?

Cristiano Ronaldo jr, un predestinato con il fiuto del gol del papà?

Come si suol dire, buon sangue non mente, quindi le aspettative su questo ragazzino sono enormi dal momento che ha la stessa passione per il calcio del padre. Come si legge dalle pagine di Fanpage,  il ragazzino promette molto bene: “Con la maglia dell’under 9 nella scorsa stagione ha segnato gol a raffica, anche di pregevole fattura, dimostrando di avere nel Dna le doti di Ronaldo senior. L’importante sarà però sempre mantenere un profilo basso e soprattutto allenarsi duramente, proprio come fa CR7 che nonostante i tanti trofei e l’età non più giovanissima continua a lavorare con la stessa maniacale attenzione ai dettagli di sempre”

Potrebbe interessarti

Diritti tv non pagati: Lega Serie A farà causa a Sky

La Lega Serie A farà a causa a Sky, l’emittente satellitare che non avrebbe pagato la sest…