CR7 ,al secolo Cristiano Ronaldo è certamente bello, famoso e ricchissimo, praticamente la perfezione. E cosa c’entra un fuoriclasse come lui con la calvizie? Apparentemente nulla. Ma ora vi spieghiamo perché sono in correlazione.

Cristiano Ronaldo Aprirà una serie di Ospedali specializzati creando “Insparya”

Ma cosa significa? In realtà, il Bomber juventino ha deciso di investire una fetta del suo sterminato patrimonio proprio in una serie di ospedali specializzati nei trapianti di capelli, sopracciglia e barba.

Lo ha fatto mettendosi in società con un imprenditore portoghese, Paulo Ramos, fondatore e Ceo di una catena di cliniche nate per curare l’alopecia nel Paese lusitano, creando “Insparya”.

La prima struttura è stata inaugurata a Madrid lunedì 18 marzo. la gestione della clinica Ronaldo l’ha affidata alla sua sexy fidanzata Giorgina Rodriguez e sono già quattro le strutture nate da questa collaborazione tra l’imprenditore spagnolo e il giocatore portoghese. Le città finora coinvolte sono: Madrid, Lisbona, Oporto e Algarve.

Ma cosa significa  “Insparya”?

Semplice. Vuol dire, Ispirazione, voglia di vincere, determinazione. Sicuramente il problema dell’alopecia  (Si definisce alopecia il processo di diminuzione della qualità (colore, spessore) e della quantità di capelli o la loro scomparsa. Il termine deriva dal greco alópex (ἀλώπηξ = volpe) e vuole indicare un tipo di perdita di capelli a chiazze ) è qualcosa che affligge molte persone per cui quale miglior modo per investire i guadagni milionari? Ronaldo si distingue anche in questo, dal momento che molti giocatori invece investono in loro denaro in linee di abbigliamento o locali alla moda come ristoranti o club.

Vi piace questa nuova veste di Ronaldo? Fateci sapere la vostra…

Potrebbe interessarti

Dolce&Gabbana srl dovrà versare a Diego Armando Maradona la bella cifra di 70 mila euro

Maradona dovrà essere risarcito di una bella sommetta: 70 mila euro. Da chi? Dalla casa di…