Per Natale il sogno di ogni bambino è quello di ricevere un giocattolo particolare o magari poter incontrare il proprio idolo con cui scambiare un saluto. Ed è quello che è successo ad un piccolo fan di CR7 che si trova in questo momento a Dubai, per ritirare il premio di miglior giocatore dell’anno alla Dubai Sports Conference.

Ali Turganbekov un bimbo senza gambe, fan sfegatato di CR7, ha avuto la possibilità di giocare a calcio con il suo idolo.

Nella hall del suo hotel, Cristiano Ronaldo ha incontrato un fan speciale

Il bimbo, sicuramente meno fortunato di molti altri ha ricevuto un regalo inaspettato: poter incontrare e giocare con il suo campione preferito.

Ali, che è senza le gambe non si è mai perso d’animo e proprio per queste festività ha avuto la possibilità di giocare a calcio con il super campione portoghese.

Nella hall dell’albergo dove si trovava il calciatore, arrivato a Dubai per ritirare un premio, ha giocato con il piccolo Ali. Ronaldo non è nuovo a questi gesti con i suoi fans, soprattutto i meno fortunati.

E alla fine ha anche ringraziato il suo piccolo fan: “Sei stato una fonte d’ispirazione! È stato un piacere incontrarti!” ha scritto su Instagram Cristiano Ronaldo.

Anche Ali ha voluto ringraziare il campione sulla nota piattaforma social

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta nella bufera social: in giro per Milano senza mascherina

Diletta Leotta nella bufera social perchè è stata fotografata dalle pagine del settimanale…